La mia foto sul giornale!

 
Sul Gazzettino di Udine ieri (sabato 23 luglio 2005) è aparsa la mia bella faccina!
 

Questo è il testo dell’articolo pubblicato:
Di seguito c’è il testo che ho spedito al Gazzettino, notate qualche differenza?

Spero che nessuno si presenti alla "prima assemblea di sabato", anche perchè io non ne so nulla…

PS: Sulle foto è obbligatoria la citazione dell’autore per legge…

Venerdì 15 Luglio alle ore 20:30 presso la prestigiosa sede dell’ordine dei medici di Udine si è svolta la serata inaugurale della nuova sezione provinciale dell’AIO (Associazione Italiana Odontoiatri) che si accosta alle già esistenti sezioni di Trieste e Pordenone.

L’AIO, fondata nel 1984, conta numerose sedi in tutta Italia e fin dall’inizio si è prodigata per tutelare gli interessi dei laureati in odontoiatria.
L’intento è quello seguire gli associati nello svolgimento della attività professionale esaltando quei valori che devono essere fondamento primo in qualsiasi branca della medicina e promuovendo inoltre iniziative di aggiornamento culturale e divulgazione scientifica.
Grazie al lavoro responsabile di molti colleghi che hanno dedicato tempo prezioso e passione numerosi traguardi sono stati raggiunti.
Traguardi che hanno permesso di offrire un servizio sempre più qualificato e quindi gratificante sia per il professionista che per l’utente. 
L’attività dell’AIO si accosta al servizio già svolto dall’ANDI (Associazione nazionale dentisti italiani) nella nostra provincia.

L’assemblea dei soci fondatori tenutasi appunto venerdì sera ha eletto il presidente provinciale, dottor Rodolfo Zarli, ed il consiglio direttivo, dottoressa Laura Gigante e dottor Giuseppe D’Andrea.

Nel corso dell’assemblea si sono discussi alcuni punti chiave.
Uno di questi in particolare sta molto a cuore al direttivo: l’informazione capillare ai soci realizzata tramite lo strumento più veloce a disposizione: un sito internet realizzato ad hoc (www.aiofvg.it) con un’area riservata ed una mailing list per le comunicazioni in tempo reale.
Questo sito rappresenta anche la chiave di volta del coordinamento regionale di corsi e manifestazioni che vengono evidenziati in maniera semplice ed immediata.

Sabato 29 ottobre si terrà l’assemblea ordinaria dei soci per presentare il programma culturale 2006, con la partecipazione straordinaria del dottor Salvatore Rampulla, Segretario Nazionale AIO.

Ricordiamo che per le iscrizioni alla sede provinciale si può contattare il dottor Zarli al numero 0432-904097, il modulo si può scaricare dal sito AIO regionale.

Un augurio quindi di cuore al direttivo e a tutti gli associati affinché questo sia solo l’inizio di un percorso di maturazione umana e professionale

dottor Giuseppe D’Andrea.

foto: Rodolfo Zarli

963 Visite totali, 1 visite odierne

Ti sono stato utile? Ringrazia cliccando lo sponsor qui sotto.
Do you liked my post? Please say "thank you" by clicking this ad.