La mia vita

Sono nato l’8 luglio del 1963 (Cancro ascendente Scorpione) a Trieste, primogenito di una famiglia numerosa (ho tre fratelli ed una sorella), figlio di una casalinga e di un impiegato (sono quello più alto nella foto).
Rudy_fotografo.jpg

In questa città ho passato la mia infanzia, fatto le prime esperienze di camera oscura alle medie, frequentato il liceo classico (Dante Alighieri) iniziando a programmare una calcolatrice scientifica e poi passando al Commodore 64 (prima Basic e poi Assembler).
Ho frequentato l’università iniziando a scrivere programmini per i primi IBM 8088 e poi per i "velocissimi" 386, superando il corso di laurea in Odontoiatria alla seconda sessione con 100/110 il 14 marzo 1988. Ho infine superato l’esame di stato il 15 aprile 1988 a Modena.
Superata anche questa "formalità", ho prestato servizio militare come infermiere di fanteria a Casarsa della Delizia (scaglione 1/89) ed alla fine ho iniziato seriamente a cercare lavoro.
Abbandonata la città natale per motivi di concorrenza spietata, sono approdato ad Udine, dove ho prestato la mia opera saltuariamente presso vari studi finchè ho iniziato a gennaio del 1991 una collaborazione stabile con la Medident.
Facendo il pendolare ho conosciuto in treno una ragazza fantastica, Donatella, che nel 1994 è diventata mia moglie. Con lei ho iniziato a vivere ad Udine, in un piccolo appartamento in affitto.
Nel 1996, dopo il terzo trasloco in tre anni abbiamo deciso di mettere su casa ed abbiamo adottato un tenerissimo cane abbandonato.
Il 24 agosto del 1997 è stato allietato dalla nascita del nostro primo bimbo, Sabran, che non ha perso un’occasione per farsi notare e per farsi amare, e che già "pastrugna" con il computer di papà (un amico ha detto che ha l’età giusta per formattare il disco fisso) ed usa con ottimi risultati la macchina fotografica digitale.
Il 13 novembre 2000 è nato il fratellino Larsen, che nonostante la "coccolite" del grande fratello gli sta rispondendo per le rime.

Nel 2003 ho concluso la collaborazione con la Medident ed ho aperto uno studio tutto mio a Codroipo, con l’obiettivo di lavorare quel tanto che basta per trarne soddisfazione ma non tanto da trascurare la famiglia.
Attualmente curo i miei amati clienti, insegno, fotografo, programmo, disegno e gestisco questo sito frequentato da centinaia di visitatori, ma soprattutto ho riscoperto la gioia di stare con la mia famiglia e che alle volte basta anche solo una pizza per essere felici.

2,047 Visite totali, 1 visite odierne

Ti sono stato utile? Ringrazia cliccando lo sponsor qui sotto.
Do you liked my post? Please say "thank you" by clicking this ad.

Lascia un commento