L’Econogreen funziona – da comprare!

    A metà giugno 2005 ho fatto montare sulla mia Punto diesel un congegno eccezionale, l’Econogreen.
     


Questo dispositivo tramite un procedimento catalitico e magnetico migliora il rendimento del carburante, diminuendo le emissioni, migliorando le prestazioni del motore e prolungando la vita della marmitta catalitica.

Normalmente faccio con la mia Punto duecento chilometri a settimana per andare a lavorare, e ad ogni pieno mi segno i chilometri per litro che mi dà il computer di bordo, di solito 16.

Prima di montarlo ero passato dal diesel tradizionale al Blu diesel (dopo aver provato e scartato il diesel V-Power), notando un incremento netto delle prestazioni ed un miglioramento dei consumi (18 km/l), per cui la differenza di prezzo era compensata dall’aumento dell’autonomia.

Subito dopo l’installazione di questo innocente tubetto verde di 4 cm di diametro e lungo 15, la macchina si è "montata la testa": ripresa eccezionale, motore brillante, insomma un comportamento da benzina, ed un aumento dei consumi (tornata ai 16 km/l)

A questo punto sono tornato al diesel normale notando una minore esuberanza del motore (comunque più brillante di prima) ma un miglioramento netto della resa, intorno ai 20 km/l!!

Ecco il conto della spesa:

Euro 149,00 Econogreen X2+
Euro 29,80 iva+
Euro 10,81 spese di spedizione=
Euro 189,61 totale

Euro 37,80 montaggio
Euro 227,41 totale tutto compreso

Ogni pieno sono circa 40 litri, con l’economizzatore risparmio mediamente 8 euro a pieno, per ammortizzare il costo mi servono 28 pieni, quindi in 14 mesi mi ripago il congegno… per non parlare della riduzione dell’inquinamento, della minore usura della catalitica e delle minori incrostazioni del motore… fate un pò voi!

Questo stupendo Econogreen che si può montare sia sui motori a benzina che sui diesel si può ordinare in contrassegno via email specificando marca e modello dell’auto a:

Gian Luca Bielli
info@bl-servizi.com

Oppure presso il distributore ufficiale

Marco Bracci
Via Silvio Pellico, 14
20050  Lesmo  MI
T. 039-60.64.244

http://www.Candelis-AcquaOR.com

PS: Questo non è un messaggio promozionale, è il resoconto della mia esperienza, non ci guadagno una lira (a parte quello che sto risparmiando con l’Econogreen) ma questo è un dispositivo tutto italiano che funziona veramente e diminuisce l’inquinamento causato dalla nostra amata automobile.

1,664 Visite totali, 1 visite odierne

Ti sono stato utile? Ringrazia cliccando lo sponsor qui sotto.
Do you liked my post? Please say "thank you" by clicking this ad.